lunedì 27 settembre 2010

Un altro premio!

Nonostante la mia recente latitanza nell'aggiornare il blog, Sabrina di Mani di farfalla mi ha assegnato questo bellissimo premio!! Grazie mille!!

Non lo passerò ad altri 10 blogs perchè sono un po' "fuori dal giro" ultimamente.. ma posso dire le 10 cose che mi piacciono!

1 - Mangiare la nutella

2 - Fare tanti bei ricami a punto croce

3 - Realizzare della bigiotteria con mijuki

4 - Creare schemi a punto croce!

5 - Passare i sabati sera invernali in casa con il mio maritino e la mia bambina!

6 - Fare dolcetti gustosi!!

7 - Guardarmi i miei serial preferiti alla tv

8 - Shopping!!!

9 - Borse di ogni tipo e genere!

10 - Passare un po' di tempo nel mio forum a chiaccherare con le mie nuove amiche!

1 commento:

  1. Ti dirò che la tua classifica potrebbe essere anche la mia, quindi magari verrò ancora a trovarti. ciaooo!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!