mercoledì 7 aprile 2010

Night & Day

Allora? Come avete passato la Pasqua?
Per quanto mi riguarda... una schifezza. E' da venerdì che ho un raffreddore pazzesco e non ho potuto gustarmi niente di quello che ho mangiato.. ma è possibile?!?!? Va beh... cercherò di mettere da parte un po' di cioccolata e un po' di colomba per quando riacquisterò il senso dell'olfatto...

Ma veniamo ai nostri amatissimi schemi... in realtà soffro di una certa carenza di fantasia ultimamente.. ma questi schemini che vi propongo oggi mi piacciono proprio tanto!! ;-) (difficile che lo dica io perchè sono molto critica riguardo ai miei lavori....)
In ogni caso vi propongo l'anteprima solo di uno dei due... NIGHT per l'esattezza:

Per poter vedere il vestitino del DAY dovrete scaricare il file in .pdf che trovate qui.

Che ne dite? Chissà.. magari un giorno li realizzerò anch'io!

Vedo che ci sono pochi voti nel pool.... votateeeeeeeeeeeeeeeeee! ^_^

3 commenti:

  1. Come è bello questo schema....lo prendo subito e sbircio la versione day, grazieeee mille!!! Grazie anche per i tuoi commenti e per essere sempre presente. Hai ragione,l'ipotesi dei downolads compulsivi fa ridere, ma è l'unica spiegazione che mi dò quando vedo che il rapporto commenti/downloads è di 1 a 50....ci sarà più di qualche dito compulsivo in giro...ahahaha
    Dimenticavo, lo schema Bird Watcher per quest'anno l'abbandono, se è ancora valida la tua proposta si inizia l'anno prossimo insieme!!!
    un bacione
    Simona

    RispondiElimina
  2. Mi impegnerò con tutta me stessa per cominciare lo schema con te l'anno prossimo Simo!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!!! a quanto vedo, sempre super brava con gli schemi! ^_^
    Passo per dirti che da me c'è un premio per te :) se vuoi ovvio ^_^
    Ciao ciao, a presto!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!