venerdì 12 febbraio 2010

Volto di donna

Ecco un altro bel schema per voi. Questa volta si tratta di un lavoro un po' più grande, ma comunque non molto complicato perchè monocromatico.
Si tratta di un volto...

Ho scelto come sfondo l'azzurro, ma ovviamente i colori sono a vostra discrezione. Il file è in formato .pdf e lo trovate a questo link: Volto di donna



Spero di ricevere qualche vostro commento! Vorrei tanto sapere cosa ne pensate dei miei schemi, se è il caso che continui, che cambi genere o altro.. non so.
Mi aiuterebbe a capire di più se il lavoro che faccio vale la pena!

Ne approfitto per ringraziare i miei 4 sostenitori!! E' grazie a voi che ogni giorno ho voglia di inventarmi qualcosa di nuovo!
E come si dice... "meglio pochi ma buoni!!"


n.b.... ovviamente se qualcuno si aggiunge è il benvenuto!!!

9 commenti:

  1. Ecco un altro schema bellissimo! :)
    Secondo me devi continuare così perchè fai davvero degli schemi molto belli ^_^
    p.s. ho consigliato il tuo sito ad una signora (credo) che cercava schemi per san valentino ^^

    RispondiElimina
  2. Che belloooo!!Delicatissimo come ricamo!!
    Come ti ho sempre detto i tuoi schemi mi piacciono moltissimo e posso assicurarti che sono notevolmente migliori di alcuni schemi "famosi" e a pagamento che vedo riprodurre su tela in moltissimi blog e che io non riprodurrò mai perchè al di là della notorietà di chi li crea, non hanno davvero nulla di eccezionale. Ovviamente non cito i nomi...ehehee...

    RispondiElimina
  3. Ragazze... così mi fate commuovereeeee!!!
    Grazie mille di tutto! Siete le mie sostenitrici numero uno e non so veramente come ringraziarvi!!
    Fede... grazie mille per la pubblicità!! Ne ho tanto bisogno! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte sono Nicoletta. Concordo in pieno con Simmy, ci sono tanti schemi di disegnatori anche molto nominati e famosi che fanno veramente pena (ovviamente non facciamo nomi eheh eheh. Jenny, continua così e regalaci ancora moltissimi schemi, che noi provvederemo a realizzare!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Nicoletta...mi fa piacere sapere che la pensi come me!!!

    RispondiElimina
  6. Fantastico, i mono colore tra l'altro sono i miei preferiti. sono capitata per caso su questo bellissimo blog, ma ... mi sa che mi unisco ai 4 sostenitori :-) e torno molto presto, questo intanto lo prendo in prestito. un bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao Marilena!!! Sono felicissima che tu abbia deciso di unirti al mio piccolo gruppo di sostenitori!! ;-D

    RispondiElimina
  8. VIVA99 Situs Judislot online Terbaik di Indonesia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!