venerdì 22 gennaio 2010

I mesi dell'anno 2010: gennaio

Attenzione!! Sto per impegnarmi in un bel progetto!!!

Ho deciso di fare uno schema da pubblicare mensilmente (più precisamente il 15 di ogni mese) inerente ovviamente i MESI dell'anno!

Spero con tutte il cuore che lo apprezziate perchè personalmente questi schemi seriali io li adoro e quindi immagino che ci sia qualcun altro là fuori che li ama quanto me!

Cominciamo da GENNAIO:

Che ne dite? Posso continuare? Ogni commento è super apprezzato!

2 commenti:

  1. Lo apprezzo molto..tanto che ho salvato tutti e due gli schemi.Grazie davvero,non vedo l'ora di cominciare.Ehm...sono un pò in ritardo ma..ho imparato da pochissimo il punto croce(Cosa mi sono persa mannaggia)
    Buona continuazione : )

    RispondiElimina
  2. Ciao Bruk! Se hai veramente intenzione di fare gli schemi dell'anno devi assolutamente spedirmi le foto a mano a mano che finisci ogni mese! Ok?
    Ben arrivata nel mondo delle crocette!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!